lunedì 18 luglio 2011

voglia di crostata


sarà suggestione, pura fantasia, magari un semplice capriccio o la richiesta di una coccola in più... ma sfido chiunque a non aver avuto qualche voglia durante la dolce attesa!
io avevo decisamente voglia di crostata di visciole!
buona,fragrante,con tanto burro nella pasta frolla e quello strato profumato ed invitante di marmellata di visciole hummm! ogni volta che ci penso mi viene l'acqualina in bocca... che sia ancora affetta dalla voglia??!! forse sì! purtroppo non ho più l'ingombrante scusa del mio pancione; ma perchè usare una scusa? mai rinunciare ai piaceri della vita avere qualcosa a cui non si resiste mi piace,trovo affascinante che ognuno di noi abbia quel qualcosa per cui "perde la testa" lasciarsi sedurre da cose buone e innocue è un diritto di tutti golosi e non!
insomma è così che è cominciato un nuovo capitolo della mia vita tra crostate di visciole,tanto impegno nel lavoro, per far vedere che in fondo a parte la circonferenza del mio punto vita, non era cambiato nulla e letture di libri,manuali,cibi biologici,ricerche su internet...il tutto aspettando la mia fata Morgana.

Nessun commento:

Posta un commento