mercoledì 20 luglio 2011

buone letture ...



ho appena finito un bellissimo libro di un autore che ho avuto solo da poco il piacere di conoscere, il libro si intitola "il bambino è competente" e l'autore è Jespeer Juul.
Un libro direi illuminante, che stravolge completamente l'educazione tradizionale con la quale io e tanti altri siamo cresciuti, dello stesso autore ho finito giorni fa il libro "ragazzi a tavola" ed anche quello me lo sono divorato ,affascinante e molto utile per chi come me vive il momento della pappa come una lotta all'ultimo sangue...ma ora le "perdite" sono decisamente contenute...piccole sfumature possono fare la differenza...insomma ve li consiglio, per comprendere meglio queste meravigliose creature che abbiamo traghettato sulla terra e soprattutto noi stessi...io ci stò provando


Nessun commento:

Posta un commento