giovedì 21 luglio 2011

un nido accogliente...


durante la mia dolce attesa leggevo di tutto , tutto quello che riguardava l'emisfero dei bambini e un giorno mi sono imbattuta nel "cocoona baby" della red castle , l'immagine mi ha subito incuriosita, un nido ,meglio non saprei definirlo, nel quale il neonato ritrova una posizione semi fetale e perciò rassicurante,capace di prevenire la testa piatta e ottimo anche per i piccoli che soffrono di reflusso gastrico...mi è piaciuto subito e me lo sono fatto regalare! detto fatto il cocoona è stato posizionato nella culla di Morgana ,centrava benissimo!, e durante i suoi primi 4 mesi lei ha dormito beata nel suo nido, me lo portavo in giro (è leggerissimo e ha una  sacca con manico) se andavo a casa di amici o parenti e la facevo dormire lì, ne andavo molto fiera e ho cominciato a sponsorizzare il prodotto tra le mie amiche, ma la conferma più grande l'ho avuta quando è nato mio nipote due mesi in anticipo cogliendoci tutti di sorpresa, nel reparto prematuri quando mia sorella ha fatto vedere il cocoona che io insitevo a prestarle sono rimasti tutti entusiasti,i bimbi prematuri hanno un gran bisogno di sentirsi contenuti e una culla/lettino sarebbe troppo dispersiva, il cocoona invece li avvolge e li contiene perfettamente!
ed ora dopo aver ospitato mio nipote, nel cocoona dorme uno splendido bimbo di kg 1,500 ! che soddisfazione!

www.redcastle.fr/

Nessun commento:

Posta un commento