lunedì 18 luglio 2011

Le mie montagne

Ho trascorso buona parte della mia dolce attesa in montagna a 1300 metri di altitudine in un paesino di circa 30 abitanti compresi i pupazzi di neve! con la neve alle ginocchia, in una casa bellissima con il tetto di legno e la vista sui monti...tanto per rendere l'idea se Heidy avesse messo su famiglia con Peter è proprio così che avrebbe passato i suoi 9 mesi...
devo premettere che io amo la neve,gli sport invernali,la cioccolata calda davanti al camino,gli abeti e la vita semplice, concreta e genuina che si conduce in questi posti,forse perchè il mio lavoro è l'esatto contrario o forse perchè sono semplicemente fatta così.
perciò per come la vedo io uno splendido modo di passare una splendida gravidanza...e lo è stata davvero!

Nessun commento:

Posta un commento