lunedì 18 luglio 2011

una culla amaca

Stò imparando ad essere mamma strada facendo e ahimè spesso sbagliando, l'esperienza personale e sottolineo personale è la miglior scuola al mondo, non mi permetterò mai di dare sentenze e giudizi, mi limiterò a raccontare ciò che a me piace e magari incontrerò il favore di qualcuno oppure no, in fondo il bello del blog è proprio la condivisione di cose, sensazioni,sapori,odori anche se poi alla fine si resta tutti della propria personale opinione.
Per esempio solo recentemente ho scoperto una tipologia di lettino/culla che mi ha entusiasmata, certo ormai per noi è troppo tardi e poi in fondo con il favoloso e candido lettino della stokke ci siamo trovate benissimo!
ma per chi è ancora in tempo questa curiosità non potete perdervela! è un pò una culla/amaca e sembra che il movimento ondulatorio verticale sia molto gradito al bebè,bello il design,ottima la postura e l'ingombro è minimo! insomma sembra che i buoni requisiti ci siano tutti ...tranne uno il prezzo! ma vedere non costa nulla :)
ecco gli indirizzi:

www.hushamok.com/shop

www.moffii.com/index.html

...sogni d'oro!

Nessun commento:

Posta un commento